Calciomercato Inter, parla l’agente di Lautaro Martinez: “Futuro? Ecco come stanno le cose. Il Barcellona…”

L’agente dell’attaccante argentino dell’Inter ènel corso di un’intervista concessa al quotidiano Olè, ha analizzato senza troppi filtri la situazione di calciomercato legata al classe ’97. Il Barcellona – nel corso dell’ultima sessione della campagna trasferimenti – aveva provato a strapparlo alla società del patron Zhang, offrendo al giocatore un ingaggio monstre che, tuttavia, non lo ha convinto fino in fondo a lasciare Milano e la Serie A.

L’agente del sudamericano, infatti, mette sul tavolo anche quelle che sono le nuove condizioni per un possibile trasferimento di Lautaro Martinez“Oggi sta bene dov’è. Ovviamente sta crescendo e imparando. È un ragazzo con un potenziale enorme, senza limiti, che può diventare un giocatore d’élite. Oggi la verità è che la cosa più importante è che si è abituato al calcio europeo molto rapidamente. 

È arrivato e ha iniziato a giocare quasi automaticamente. E quando entrava faceva gol. Così la gente ha potuto vedere le sue doti. Per quello che mette in campo ha fatto affezionare a lui la gente e questo è stato un bene perché ha cercato così di continuare a dimostrare quanto vale. Ha altri tre anni di contratto. Chi vuole prenderlo deve accordarsi con l’Inter, ma lì è tranquillo, felice. Gioca e cresce”. 

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*

*
*