2 ottobre 2010: Milan, Pirlo segna a Parma la sua ultima rete in rossonero

Andrea Pirlo Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Esattamente 10 anni fa Andrea Pirlo realizzava l’ultima rete con la maglia del Milan.

Campionato di Serie A 2010/2011 e quel giorno i rossoneri giocarono, per la sesta giornata, al Tardini contro il Parma. L’1-0 finale con cui i futuri campioni d’Italia vinsero quel match, portò la firma di Pirlo, che con una staffilata da lontano, decise un match combattuto e tirato. I ducali di Pasquale Marino giocarono un’ottima partita contro gli uomini di Massimiliano Allegri, che disponeva, fra gli altri, di Zlatan Ibrahimovic, Kevin Prince Boateng, Alexandre Pato e Robinho.

Nelle file del Parma spiccava in attacco il nome dell’ex Hernan Crespo. Davanti a quasi 20.000 spettatori e agli ordini dell’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio, i rossoneri prevalsero. Per Pirlo, oggi allenatore della Juventus, un gol da 3 punti, utile a fine anno a conquistare il titolo. Al termine di quella stagione, lo stesso Pirlo passò alla Juventus dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo che Adriano Galliani gli fece.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*

*
*