Gli Inzaghi non si fanno male: Lazio-Benevento è 0-0. Ma sorride solo Pippo

Getty

Il derby tra fratelli giocato all’Olimpico finisce senza reti. Soddisfatto l’ex Milan, molto meno Simone: biancocelesti apparsi non ancora in condizione

Sembra un paradosso, ma non lo è. Finisce senza reti la sfida tra i due Inzaghi, da giocatori professionisti del gol, ad allenatori costretti evidentemente ad avere un approccio più realistico alle partite. Lazio e Benevento non vanno così oltre lo 0-0 all’Olimpico in quello che per entrambe è l’ultimo test prima dell’inizio del campionato. Un risultato che per ovvi motivi soddisfa più Pippo di Simone.

Il suo Benevento, alla seconda amichevole stagionale, dimostra di essere già in discreta forma. Nelle gambe e ancor di più nella testa. Un ottimo rodaggio in vista di un campionato che per i sanniti sarà tutto in salita. La squadra campana regge bene l’urto della Lazio per tutta la gara, concedendo solo poche occasioni ai biancocelesti. E si rende anche pericolosa in avanti, specie con Caprari, a cui Strakosha nega per due volte il gol con altrettanti interventi degni di nota.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*

*
*