Giampaolo: «Ripresa in calo, sapevo sarebbe successo. Ora serve più autostima»

Marco Giampaolo. Getty Images

Il tecnico granata: «Per un’ora la squadra ha cercato di avere una fisionomia. Un play dal mercato? Non è una priorità, lì va bene Rincon»

Marco Giampaolo comincia l’avventura con il Torino con una sconfitta. Dopo un primo tempo con alcune note positive, c’è stata una ripresa nella quale il Toro è praticamente scomparso dal campo, anche se la Fiorentina ha segnato un gol soltanto con Gaetano Castrovilli. Ma il tecnico del Torino ha la spiegazione.

LA CONDIZIONE—   «Il Torino ha fatto un buon primo tempo, fino a quando abbiamo avuto lucidità, birra nelle gambe – spiega Giampaolo -. Poi nella seconda parte della gara siamo calati, ci siamo abbassati e abbiamo concesso di più alla Fiorentina. Ma questo lo sapevo, la mia preoccupazione era appunto la durata, i 45 minuti. Finora abbiamo fatto soltanto tre amichevoli peraltro di basso minutaggio, 45 minuti appunto. Siamo in costruzione, qualche giocatore gioca per la prima volta assieme ai compagni, ma la squadra non ha lesinato impegno ed energie. Non è una responsabilità dei giocatori se abbiamo perso forza e birra».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Torino 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*

*
*