De Rossi, dov’eravamo rimasti? Sogna ancora la panchina, a ottobre a Coverciano

Daniele De Rossi, 37 anni, ex centrocampista della Roma (LaPresse)

A ottobre l’ex capitano giallorosso inizierà il corso a Coverciano con la speranza di allenare il prima possibile

Sedici anni fa Daniele De Rossi esordiva (con gol) in Nazionale contro la Norvegia. Oggi per lui arriva un nuovo esordio: terminata la sua prima carriera sempre al fianco di Sergio Berti, a cui comunque lo legano un affetto e una riconoscenza profonda, l’ex capitano della Roma si affida alla World Soccer Agency di Alessandro Lucci, che nelle scorse settimane è diventata l’agenzia anche del suo fraterno amico Kolarov. Una scelta, quella di De Rossi, che arriva alla vigilia della sua nuova vita: dopo un’estate italiana con la famiglia a Sabaudia, Daniele è pronto per iniziare la sua avventura come allenatore.

IN GIRO PER IL MONDO—   Sfumata l’ipotesi Fiorentina, ad ottobre De Rossi inizierà il corso di Coverciano per diventare allenatore, nel frattempo ha in programma viaggi nei vari centri sportivi, in Italia e all’estero, per studiare da vicino gli allenatori più importanti. Avrebbe voluto iniziare già a marzo, poi la pandemia ha ovviamente bloccato tutto. Adesso, in attesa di una proposta che gli consenta di iniziare la sua nuova carriera, De Rossi studierà e si aggiornerà, con la speranza di allenare quanto prima. I tifosi lo aspettano, che sia presto o tardi. Intanto, però, De Rossi sta per iniziare la sua nuova vita.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*

*
*