Sette mesi senza capitan Lulic. Se manca lui, è una Lazio a metà. Senad: «Basta fake news»

Senad Lulic, 34 anni. Epa

Il bosniaco ha risposto sui social alle voci che parlavano di carriera a rischio: «Sto curando la caviglia infortunata coi migliori specialisti»

I terribili sette. Non si tratta della caricatura del film western di John Sturges, ma dei mesi trascorsi dall’ultima partita giocata da Senad Lulic. Il capitano della Lazio non scende in campo dal 5 febbraio scorso. Poi un’infezione alla caviglia sinistra lo ha messo k.o.. Due operazioni dopo il bosniaco ancora non è a disposizione, tanto da aver saltato per intero il ritiro della Lazio ad Auronzo (si è concluso ieri). «Lulic manca a tutti – ha spiegato ieri Inzaghi in conferenza stampa -. È il nostro capitano, ho un rapporto speciale con lui.

Sta facendo di tutto per recuperare, purtroppo non ha ancora risolto ma sono fiducioso perché è molto determinato». E infatti Lulic ha voluto pubblicare su Instagram un post con il quale risponde a chi, negli ultimi giorni, ipotizzava potesse esser escluso dalla lista del campionato e che perfino la sua carriera fosse a rischio.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*

*
*