Torreira, il play perfetto vicino Amrabat: la Viola in pole

Lucas Torreira, 24 anni. Afp

L’Arsenal ha accantonato l’uruguaiano Fiorentina davanti all’Atletico di Simeone

Sono giorni di chiamate e viaggi tra l’Italia e Londra per decidere il futuro di Lucas Torreira. Il centrocampista non è più sicuro di restare all’Arsenal e lo ha comunicato al proprio entourage. La Fiorentina adesso crede a una missione che fino a qualche ora fa sembrava impossibile e punta a riportare il talento uruguaiano in Italia.

COLLOQUI —   I colloqui in casa Viola hanno messo d’accordo tutti. Commisso pensa a un altro grande colpo in stile Ribery e ha individuato in Torreira l’identikit ideale da mettere in cabina di regia nella prossima stagione. Iachini, fresco di conferma e con una rinnovata stima da parte del numero uno americano, ha confidato al presidente di considerare l’uruguaiano l’uomo perfetto da affiancare ad Amrabat nel centrocampo versione 2021. Al tavolo dei “sì” a Torreira si è seduto anche il direttore sportivo Daniele Pradè, che lo ha visto crescere negli anni passati alla Sampdoria. Anzi, i due si ritroverebbero dopo aver lasciato Genova curiosamente insieme nel giugno del 2018: il dirigente ha salutato il club di Ferrero in direzione Udinese il 13 giugno, un giorno dopo rispetto al trasferimento del centrocampista tuttofare a Londra.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Arsenal 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*

*
*