Immobile stacca CR7 e Lewa. Nel mirino ora la Scarpa d’oro e…il Pipita

A furia di gol (sono 35!), Ciro ha seminato il bomber del Bayern (che si è fermato a 34) e quello della Juve (a -4). Ma la sua cavalcata non è ancora finita…

Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per un bomber. Ciro Immobile è a un passo dalla conquista della Scarpa d’oro. A furia di gol (contro il Brescia, alla penultima di campionato, ha realizzato la sua 35esima rete in Serie A), ha seminato tutti. Lewandowski ha finito la Bundesliga con 34 centri, Cristiano Ronaldo, con una gara ancora da giocare, è a -4 dall’attaccante della Lazio. Da Messi, a Salah, fino ad Haaland, nessuno, in Europa, è riuscito a tenere il suo passo.

Eppure Ciro non si accontenta: in tutta la storia della Serie A solo Higuain, nel 2015-16, ha segnato più di lui (36 gol in un unico campionato). A Immobile manca dunque una sola rete per agganciare l’argentino e diventare il migliore di tutti i tempi. E può farlo proprio nella sua Napoli, al San Paolo, dove il Pipita ha vissuto la sua stagione magica.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*

*
*